1. Prima dell’uso…
L’olio Davines Ol è ideale per le persone con capelli spenti con punte divise. Lo scopo principale del prodotto è restaurare la lucentezza dei capelli, nutrirli, farli più morbidi e rigenerare le punte dannate. Una bottiglia contiene 135 ml del cosmetico. Lo spruzzatore non è molto comodo di utilizzare. L’olio Davines Ol può essere acquistato online.
2. Ingredienti
L’olio Davines Ol contiene oli di siliconi e di achiote. I primi creano un rivestimento sulla superficie dei capelli che li proteggono dalle temperature alte, l’inquinamento, l’immondizia e altre sostanze dannose. L’olio di achiote offre proprietà libere di radicali e per la rigenerazione. Rafforza il colore naturale dei capelli, offre resilienza e previene l’invecchiamento prematuro. La composizione anche contiene siliconi, filtri UV e fragranze.
3. Effetti e proprietà
L’olio Davines Ol si prende cura dei capelli danneggiati. Assicura lucentezza e morbidezza. Grazie ad esso, i capelli sono morbidi al tatto. Il prodotto previene i grovigli e rende più facili la pettinatura e l’acconciatura. Non permette il crespo o la statica. Grazie al contenuti di antiossidanti, l’olio Davines Ol protegge i capelli ed il cuoio capelluto dai radicali liberi, la radiazione solare dannosa, gli inquinanti ed altri agenti presenti nell’ambiente. Quello che è interessante è che la confezione del prodotto può essere processata di nuovo.
4. Applicazione
L’uso dell’olio Davines Ol può darci qualche problema. Perché? L’applicatore è molto piccolo e devi inclinare la bottiglia per tirarne fuori il prodotto. E come lo puoi applicare sulle ciocche di capelli? Prevalentemente, il prodotto deve essere usato prima di asciugare ed acconciare dopo lavare. Comunque, lo puoi anche applicare ai capelli secchi. In questa maniera, i tuoi capelli, specialmente le punte, saranno protette contro le temperature alte. Applica alcune gocce del prodotto ogni sera, prima di andare a dormire.
5. Consistenza, efficienza e odore
L’olio Davines Ol ha una formula leggera che non rende pesanti i capelli ed è assorbita molto velocemente. É un cosmetico molto efficiente – sufficiente per un trattamento di sei mesi. Come descriverne il profumo? É piuttosto unico, puoi sentire la vaniglia e l’aroma dolce di fiori di annatto.
Perché ti piace l’olio Davines Ol?
- rigenera e nutre le punte dei capelli
- ammorbidisce e offre lucentezza
- contiene siliconi, olio di achiote e filtro UV
- ha una formula leggera che non fa i capelli sovraccarichi
- il prodotto è efficiente
- ha un profumo piacevole
Perché non ti piace l’olio Davine Ol?
- l’applicazione può essere un problema
- applicatore piccolo, scomodo